1 su 3
Borse Juta Mamma e Figlia

Adatte per ogni occasione

Che sia per lo shopping, una giornata al mare o un pomeriggio in piscina, queste borse sono perfette per ogni occasione e ideali per portare con te tutto ciò di cui hai bisogno.

Personalizza ora →

Borsa Juta Media

Dona un tocco speciale alle tue borse

Personalizzale con un nome, una frase speciale e un fiocco in cotone fatto a mano: ogni borsa diventerà un pezzo unico, pensato solo per te.

Personalizza ora →

Borse Juta Mamma e Figlia

La fiducia di chi ci ha già scelto

Unisciti a centinaia di clienti soddisfatti: ogni borsa è realizzata con cura artigianale e materiali di alta qualità, per un risultato che vi conquisterà.

Personalizza ora →

  • Realizzata in juta di alta qualità ed è personalizzabile con un nome di tua scelta o un piccola frase.

    Personalizza 
  • L’effetto rustico della juta si abbina a ogni stile. Si adatta facilmente sia alla vita quotidiana che alle tue giornate in spiaggia.

    Personalizza 
  • Con le su dimensioni compatte ma capienti, ha lo spazio per tutto ciò che ti serve, dalle chiavi al telefono

    Personalizza 
1 su 3

Stile in coppia, prezzo esclusivo. Scopri il nostro set coordinato di borse.

1 su 3

Domande Frequenti

Quanto tempo ci vuole per ricevere il mio ordine?

Dopo aver completato la preparazione dell'articolo, il tuo ordine sarà consegnato in un arco di tempo che va dalle 24 ore fino a un massimo di 5 giorni lavorativi.
Nonostante i nostri prodotti siano personalizzati e richiedano tempi di preparazione, facciamo tutto il necessario per processare il tuo ordine nel minor tempo possibile.

Quanto costa la spedizione?

I costi di spedizione partono da €6,00 e sono gratuiti per ordini superiori a €80. Le spese di spedizione possono variare in base al peso degli articoli e alla destinazione finale del pacco. Il costo totale della spedizione verrà calcolato e mostrato al momento del checkout, garantendo trasparenza e chiarezza prima della conferma dell'ordine.

Come posso monitorare lo stato del mio ordine?

Una volta che il tuo ordine è stato spedito, riceverai un'email con il numero di tracking. Potrai utilizzarlo per monitorare la spedizione direttamente dal sito del corriere.

Come posso contattare l’assistenza clienti?

Se hai bisogno di assistenza, puoi contattare il nostro team tramite email o live chat. Vai alla pagina Contatti per decidere quale recapito usare.
Siamo qui per aiutarti con qualsiasi domanda o problema legato al tuo ordine.

Posso pagare alla consegna?

I nostri articoli sono personalizzati e realizzati su misura per ogni cliente. In passato, molti ordini in contrassegno non sono stati ritirati, causando sprechi di materiali, tempo e risorse. Per garantire un servizio più efficiente e sostenibile, abbiamo deciso di rimuovere questa opzione di pagamento.

Tuttavia, mettiamo a disposizione diversi metodi di pagamento sicuri e affidabili, tra cui carte di credito, PayPal, Klarna, Satispay e altri circuiti protetti. Qualunque metodo scegliate, il vostro acquisto è sempre tutelato, e siamo a vostra disposizione per qualsiasi necessità.

Badge Carousel Completo

Spedizione gratis da 80€

Spedizione a €6 ma, con una spesa di €80, te la regaliamo noi!

Pagamenti sicuri

Acquista in sicurezza con metodi di pagamento protetti e affidabili

Trasporto assicurato

In caso di danni durante il trasporto, avrai una sostituzione o il rimborso

Spedizione rapida

Nonostante i tempi di preparazione, ci impegniamo a spedire velocemente

Personalizzazioni uniche

Prodotti e personalizzazioni realizzati con cura